sabato 21 novembre 2009

GLI SFONDARONO IL CRANIO, ORA HA LA TESTA IN TITANIO

Steve Gater, 26enne di Harold Hill, vicino Romford (Gran Bretagna), è stato aggredito il 15 gennaio da due teppisti mentre tornava a casa.
La sua storia aveva scioccato l'intera nazione, tanto che quando i suoi aggressori furono liberati ed il caso archiviato, il popolo insorse per questa ingiustizia.
I due teppisti gli sfondarono il cranio e dovette subire un'operazione chirurgica di sette ore al Queens Hospital di Romford.
Steve è diventato "The bionic man" , dopo che un pezzo di cranio, quello sopra la fronte, gli è stato ricostruito in titanio.
L'operazione è servita per proteggere il cervello dagli urti, rischiava danni cerebrali ad ogni caduta, quindi si è dovuto intervenire.
Adesso tutti sperano che l'uomo possa ritornare alla sua vita normale, soprattutto la madre che ha espresso il suo desiderio di rivederlo sorridere, dopo tutte le sofferenze che ha subito.

Povero ragazzo, spero davvero che possa ritornare a vivere... E' stato fortunato perchè è vivo, anche se ovviamente, la sua vita cambierà... La vita è dura!!

Nessun commento:

Posta un commento